IllustrazionePresentazione libri

I caduti del 14 febbraio

Buondì! Evviva il venerdì! 

La settimana giunge alla conclusione passando la metà del mese di febbraio. Stavo pensando che ci resta poco più di un mese di inverno e poi la primavera ritornerà a bussare alle nostre porte. Vedrò due fiocchetti di neve? Il freddo c’è e pure parecchio, ma sembra che la neve sia timida e non voglia farsi vedere qua. 

Meteo a parte, San Valentino, con i suoi strascichi si allontana. 

Questo San Valentino ha mietuto vittime, è stato pessimo… non che io potessi festeggiare, dato che non ho il fidanzato, ma fidatevi, è stata una delle giornate peggiori degli ultimi tempi. Del genere, sentirsi un buco nel petto.

ill2

Devo trovare un cerotto, chissà quanto tempo ci vorrà!

Chiudiamo questa parentesi infelice e apriamone una più lieta: la presentazione di lunedì si avvicina e non vedo l’ora di parlare di Kina a tutti coloro che ancora non la conoscono, di come lei sia e delle emozioni che, beata lei, riesce a vivere! Ancora una volta avrò al mio fianco Officine Creative Marchigiane, l’agenzia di grafica e comunicazione con la quale collaboro da quasi tre anni, che dialogherà con me durante la presentazione, poiché la mia casa editrice non potrà presenziare all’evento. Ma ad esser sincera, non mi preoccupa, oserei quasi dire che ormai ci sono abituata e che mi fa piacere parlare della mia esperienza e del lavoro che faccio; nel mio piccolo, spero che la mia testimonianza smuova un po’ i giovani e giovanissimi a reagire, se mai capiterà loro di trovarsi in situazioni dolorose che li metteranno alla prova e a perseverare nei propri sogni e ambizioni.

Penso di non avervi ancora detto che potete già trovare Profumo di biscotti online, nel sito di Argentodorato, andando a cliccare su questo link: http://www.argentodorato.it/negozio/illustrati/profumo-di-biscotti/

In seguito ci sarà anche su altre piattaforme, tipo Amazon e nelle librerie! Ci si espande e in attesa dell’espansione, ho già altri incarichi, nei quali non vedo l’ora di cimentarmi, ma di questo vi dirò più avanti!

Buon venerdì a tutti e buon fine settimana!

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *