IllustrazionePresentazione libri

Profumo di legno e libri

Buongiorno amici!!!

Il tempo è grigio, ma nel mio cuoricino c’è il sole!

Ieri è stato un giorno molto positivo e la tristezza che mi aveva accompagnata sul finire della scorsa settimana, si è dissolta, sostituita da una buona dose di fiducia!

Inoltre ieri c’è stata la seconda presentazione di Profumo di biscotti, alla libreria Il Catalogo, di Pesaro! Aimè, non c’erano molte persone, ma ho comunque avuto piacere di parlare a quei pochi che avevano sfidato il freddo per essere presenti. La libreria Il Catalogo è inoltre molto caratteristica, piena di libri di ogni genere, è calda ed accogliente anche nei colori degli arredamenti e la stanza dove abbiamo fatto la presentazione, era in fondo ad una scalinata e chiusa da una tenda rossa, con il soffitto basso e le travi a vista, dove il legno e i libri vecchi, con ancora il prezzo in Lire, regnano sovrani.

28336723_1621320407966940_954923739393625834_o

C’erano un po’ di colleghi e amici e anche qualche persona a me sconosciuta, che sono stata contenta sia venuta a conoscere Kina. Sono ancora in attesa delle foto e di qualche video del pomeriggio, ma non appena li avrò, siate certi che ve li mostrerò.

Per il momento, in quel di Pesaro, le presentazioni si sono concluse, forse il prossimo mese andrò a Ferrara per presentare Profumo di biscotti anche nella città della casa editrice, ma ancora devo avere conferma da parte dell’editore.

Nell’attesa covo nuove idee e modi per far conoscere Kina e il mio lavoro, in questo mondo difficile che è l’editoria, che assomiglia sempre più a una giungla. Bisogna farsi valere ragazzi! E io lo voglio fare! 

Detto questo, vi lascio, che devo pensare e buttare giù nuovi schizzi!

Un bacio,

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *