Illustrazione

Baci ad ottobre

Buongiorno!

L’autunno è arrivato! Brrr fa freddo qua a Pesaro.

Mi stupisco che per una buona volta sembrano esserci le mezze stagioni, mi sembra ci sia un graduale passaggio dal caldo al freddo, cosa che negli ultimi tempi non era poi così scontata.

A parte questo, è arrivato ottobre e con esso il famoso inktober, ovvero disegnare ogni giorno qualcosa, tornando ad utilizzare carta e inchiostro, come a ricordarci da dove tutto nacque prima che la tecnologia prendesse il sopravvento. Su internet girano delle “Prompt list” con dei temi che accompagnano il disegnatore ogni giorno, ma io ho creato la mia personalissima lista, fatta di… baci

Sono una romanticona!

Anche se scrivo oggi, ho già iniziato le mie illustrazioni, infatti per recuperare, vi mostro i primi due giorni di ottobre, in modo che non rimaniate indietro:

inktober1 inktober2

Insieme all’inktober mi sto dedicando a nuovi progetti, mi frullano per la testa nuove idee, alle quali credo di potermi finalmente dedicare con calma, dato che fino a ieri ho portato avanti un lungo lavoro di carattere grafico, che mi ha occupata per molto tempo.

Proprio mezz’ora fa ho mandato via un’email molto importante e spero proprio di ottenere una risposta, perché se ci riuscissi sarebbe l’avverarsi un grandissimo sogno, che ho nel cassetto da tanti, tanti, anni…

E’ il momento di rimettersi a lavorare, ah! Dimenticavo, non credo di avervelo mai detto, ma ho un account Instagram, seguitemi che sicuramente vedrete molti più disegni 😉

Instagram: monica_seri_illustratrice

Un bacio a tutti,

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *