Illustrazione

“Pensieri e… parole!”

Buondì popolo,

come va la vita? Qua tutto bene, l’estate sta per finire, però non mi dispiace, dopotutto me la sono goduta e non ho particolari rimpianti. 

Per questo autunno ho in cantiere un paio di idee che devo sviluppare per verificare che siano progetti realizzabili, perché come ben sappiamo, sul piano dell’immaginazione è tutto possibile, ma poi bisogna vedere se in pratica si riescono a concretizzare tali idee. Vi dico però da subito, che un vecchio progetto vedrà finalmente la luce a dicembre e avrà come protagonista Kina, nuovamente!! Dato che saremo a dicembre forse potete intuire il tema della nuova storia 😉

Vi lascio qualche piccola anteprima dei dettagli di alcune illustrazioni che ho realizzato per il testo, che io stessa ho scritto:

ill_01 per sito

ill_02 per sito

ill_03 per sito

E’ un progettino del quale sono molto soddisfatta, anche perché Kina e la sua estetica stanno migliorando, se riguardo i primi lavori posso vedere del miglioramento e questo mi spinge a mettermi in gioco e non fermarmi.

Concluso l’ambito Kina, come per l’appunto vi dicevo sto pensando a nuove cose e ho bisogno di silenzio e tranquillità per far uscire il mio lato pratico, che mi permetta di portare nero su bianco la mia fantasia, perché se le idee geniali vengono in mente all’improvviso, casualmente magari sotto la doccia o in mezzo ad una folla di gente, la progettazione ha invece bisogno di silenzio e pace, sennò i lavori che ne escono saranno sempre zoppicanti e un po’ raffazzonati. 

Quindi, concluso questo piccolo articolo, mi metterò sotto a scrivere e appuntarmi pensieri e parole (come direbbe Lucio Battisti) di quelle idee che mi ronzano in testa e che mi fanno perdere il sonno! No, non è vero, dormo sempre benissimo 😉

Un bacio a tutti,

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *