#Beahero

Kina può portare un sorriso in questi tempi difficili.

#Beahero

Ciao Amici!

Torno a scrivervi perché in questo tempo difficile, dove il contatto umano deve essere limitato, una delle poche valvole di sfogo è la comunicazione digitale. 

Anche la mia città ha subito delle restrizioni e secondo l'ordinanza è permesso spostarsi con la macchina solo per andare a lavorare, per motivi di salute o motivi urgenti. Qua a Pesaro non siamo in quarantena, però a ragione ben veduta si cerca di contenere il contagio, anche perché gli ospedali sono colmi, pazienti con patologie che non hanno a che vedere con il Coronavirus sono stati trasferiti in altri ospedali per fare spazio in quelli centrali e i sanitari e tutti coloro che lavorano attorno ad un ospedale e a contatto con persone fragili e malate possono essere a rischio nonostante i dpi, che scarseggiano.

Ed io lavoro e faccio volontariato in questo settore... allegria!

La speranza non deve mai venire a mancare e tutto si risolverà, spero solo nel più breve tempo possibile, perché arriva la primavera, la Pasqua e la voglia di stare sereni e bene è davvero tanto desiderata.

Quindi per rallegrare un po' gli animi e sentirsi più leggeri, io vi consiglierei per questo periodo difficile di leggere le divertenti storie di Kina, che una risata è la migliore medicina! Potete leggere delle avventure di questo simpatico personaggio insieme ai vostri figli, ora il tempo ce ne è in abbondanza e insieme si può riscoprire il piacere della compagnia della condivisione e della risata.

Tanti baci a distanza a tutti! Non mollate!

Monica

 

© Artistiko Web Agency