Puntare alla Luna

Un nuovo progetto in cantiere

Puntare alla Luna

Buongiorno Amici!

Non ci sentiamo da tanto tempo, come state? Come va la vita?

Mi accingo a scrivere un articolo dopo tanti mesi, perché negli ultimi tempi sono stata impegnata a stabilizzare la mia vita. In poche parole, ho dovuto cercare seriamente un lavoro con uno stipendio sicuro a fine mese, perché senza di esso non posso costruirmi il mio futuro, comprare una casa, fare una famiglia ecc ecc.

Ora sembra che io ci sia riuscita e l'inquietudine di non riuscire a concludere nulla si è placata sensibilmente; certo ho meno tempo per l'arte che è il mio ossigeno, ma io non mollo e cerco nonostante il lavoro, di portare avanti questa seconda strada, che spero prima o poi diventi il mio impiego principale.

Ho in cantiere un progetto che riguarda Kina e la natura, ma ancora non posso svelarvi nulla perché sono in attesa di risposte da parte di alcune autorità, alle quali ho presentato il progetto; dopo tanti mesi di preparazione sono riuscita a terminare la prima parte della progettazione e se mi daranno il via libera, potrò iniziare a scrivere e disegnare!

E' piuttosto ambizioso come progetto, ma io penso che bisogna sempre puntare in alto, perché a scendere si fa in tempo.

A dir la verità, di idee e lavori in stand by ne ho tanti, ma non so come fare a farli spiccare il volo, non essere Qualcuno è davvero dura!!!

Ma tanti di quelli che ora sono qualcuno nel mondo dell'arte, hanno sgobbato, sudato, pianto e gioito e quindi penso che, se si tiene duro e non ci si fa prendere dallo sconforto, forse qualcosa finalmente arriverà. Lo voglio credere!

Non mi dilungherò molto oggi, voglio lavorare, prima di andare a... lavorare! (Sì, lavoro sui turni!)

Vi mando un grande abbraccio, 

pregate, incrociate le dita, mandatemi la vostra energia sferica, insomma quel che volete, affinché io riesca nei miei intenti!

Baci a tutti!

Monica

© Artistiko Web Agency