SI TORNA... col botto

Per restare? Per riprendere le fila?

Si ritorna...

per riprendere le fila, o meglio, per cercare di riprenderle.

Dopo mesi di silenzio è difficile riappropriarsi e risvegliare una parte della propria anima che è stata accantonata e sacrificata per delle questioni più urgenti ed immediate.

HO COMPRATO CASA E MI SPOSO!

Ho avuto da fare e ancora tanto mi aspetta, ma ora le faccende più urgenti si stanno appianando e forse un momento per respirare posso tornare a riprendermelo. 

Sistemare la mia bella e nuova casa, iniziare i preparativi del matrimonio e dover lavorare, mi hanno tenuta lontano dai miei pennelli, dalle matite e dai pennarelli, ma non crediate che non ci abbia mai pensato, anzi!!! Con dolore e sofferenza, seppur piena di gioia per le novità della mia vita, ho sentito la mancanza di poter esprimere le mie emozioni con un disegno, di qualche parola in un articolo, della condivisione che rende questa vita quotidiana piena di fatiche e ostacoli, un po' meno dura. 

L'oppressione di sentire sprecato il talento, di sentire che non basta impegnarsi per farcela, è sempre a bussare alla porta della mia mente, poiché la mente sa essere malvagia e ti trascina in meandri oscuri e arzigogolati; ma non bisogna farsi ingannare ed impegnarsi e crederci, perché comunque vada l'importante è continuare, anche se lo si fa solo per sé stessi.

Detto ciò io continuo e per esprimere la gioia dell'imminente matrimonio, mesi fa, con l'inizio del conto alla rovescia, ho fatto un disegno carico di colori, di amore, di felicità e speranza per il futuro che ora voglio condividere con voi.

28 maggio 2021 - 28 maggio 2022: CON TUTTO IL CUORE

Con la dolcezza nel cuore, vi saluto e vi mando un grande abbraccio, ci sentiremo presto!

Monica

© Artistiko Web Agency