Il mio primo libro pubblicato su Amazon è DISPONIBILE
BUONGIORNO!
Da quanto tempo che non pubblico una mia riflessione!
Purtroppo ho avuto qualche contrattempo che mi ha rallentato ed impedito di dedicarmi a questo prezioso mondo e perciò ho dovuto mettere in pausa la realizzazione di alcune mie idee, ma ora sto meglio e sento di poter riprendere in mano le mie cose... poi vi spiegherò il perché di questo ritardo.
Ci eravamo lasciati con il progetto VOCI D - Come ho affrontato il Covid, che era in fase di progettazione e pubblicazione su Amazon, ORA FINALMENTE DISPONIBILE sulla piattaforma! Ne sono orgogliosissima, sono riuscita ad ultimare questo lavoro giusto una settimana fa e devo dire che il periodo di pausa è servito molto per farmi rivedere alcuni aspetti dell'impaginazione e delle illustrazioni che avevo inserito all'interno.
Come vi dicevo qualche mese fa, è un racconto autobiografico, nato per partecipare ad un concorso indetto da una casa editrice durante il periodo del Covid, che però non è stato selezionato, ma che ci tenevo veramente tanto a condividere con voi! E' breve, ma intenso, adatto anche a coloro che non sono letteralmente topi di biblioteca!
"Siamo cambiati?
O forse siamo sempre gli stessi, se non peggiorati?
VOCI D, che altro non è che l'anagramma della parola COVID, è un racconto breve ed autobiografico, un’esperienza messa nera su bianco per ringraziare la vita ed il fatto di esserci ancora.
Tra le pagine di questo racconto emerge la mia esperienza all'inizio della pandemia del Covid 19, di come ho vissuto i primi mesi di quel terribile periodo.
Un libro catartico, nato per lasciare andare ma senza dimenticare ciò che è stato e come tale situazione ci abbia unito sia nel bene che nel male."
Spero che vi possa incuriosire e piacere, potrebbe essere anche un bel regalo di Natale!
Buona lettura a tutti!
Monica